Mobile POS
In questi casi potrebbe essere una buona soluzione richiedere un POS alla propria Banca, agganciandola al conto corrente. Bisogna però fare attenzione sia ai tempi di ottenimento del POS, sia al circuito entro il quale si può utilizzare.
Alcune Banche richiedono 4 settimane di lavorazione per consegnare un POS, altre invece richiedono il controllo in centrale rischi.
Altre Banche invece vogliono che ci sia l'apertura di un conto corrente bancario o postale e questo può comportare altri costi mentre altri operatori come Payleven© non hanno la carta prepagata abbinata e non puoi prelevare l'incasso.
Troppa burocrazia e tempi lunghi rischiano di scoraggiarti e di non soddisfare le tue esigenze!
Che cos'è il Mobile POS? E' uno strumento portatile per ricevere i pagamenti con qualsiasi carta di credito.
Come funziona il Mobile POS? Si collega a qualsiasi WiFi o rete cellulare tramite Bluetooth e effetta transazioni con carte di credito, di pagamento o bancomat in modalità Smart Card (con banda magnetica inserendola nel POS), oppure in modalità Contactless.
Quali sono i Vantaggi?
- Ricevi l'accredito della transazione in tempo reale
- Tramite Username e Password accedi all'area riservata di ICard*
- Verifichi tutti i movimenti
- Puoi spostare il saldo su una carta ricaricabile Mastercard® abbinata al POS
- La Mastercard® abbinata ha canone 0 ed è gratuita per sempre
- Con la carta puoi subito prelevare presso quasiasi bancomat
Il terminale D200** è un sistema integrato per i pagamenti con carta di credito, collegabile alla rete WiFi o cellulare, supporta IOS e Android ed è gestito tramite una Mastercard® gratuita.
**Il Terminale D200 è Certificato Consorzio Bancomat
Richiedi il tuo POS Mobile
* Intercard Finance AD, www.icard.com, con sede e sede legale in: Bulgaria, Sofia, 76A James Boucher Blvd., PO 1407, UIN: 175325806, e-mail: office@icard.com autorizzata e regolamentata dalla Banca nazionale bulgara come Istituto di Moneta Elettronica ai sensi della direttiva sulla moneta elettronica 2009/110 / CE ("EMD") con licenza n ° 4703-5081 / 25.07. 2011 e come istituto di pagamento ai sensi della direttiva sui servizi di pagamento 2007/64 / CE (la "PSD") con licenza n ° 4703-4331 / 23.06.2010, principale membro della MasterCard, VISA e JCB
©2011 iCard.com. All rights reserved.